http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/
Benvenuti a tutti. Ciao bambini. Sono la maestra Rosaria. Sorpresi? Anche se in ritardo ho mantenuto la promessa ed ora eccomi qua, su questo blog, dove passeremo un po' di tempo insieme. Saluto anche tutti i bambini e le colleghe che non conosco, sperando che vorranno condividere con noi esperienze, emozioni, sentimenti, sensazioni, idee.
Allora pronti? Salite tutti a bordo e ripercorriamo insieme le tappe più significative del nostro percorso.

sabato 3 dicembre 2011

l'Eterno incanto!

La storia continua...
Maria era promessa sposo ad un giovane falegname di nome Giuseppe. Giuseppe era un uomo giusto, semplice, buono disponibile.
L’angelo del Signore apparve in sogno a Giuseppe e così gli disse:
Giuseppe si affida alla volontà del Signore. Era stato scelto per sposare la madre del figlio di Dio e aver cura di lei. Felice cominciò a fare progetti sulla loro vita insieme come fa ogni sposo.

gif animate natalizie

 
Giuseppe è per noi guida ispiratrice; insegna la vera giustizia, parla ai nostri cuori, insegnandoci  il rispetto, l’accoglienza e la fiducia verso chi ci ama e ci protegge. Aspettiamo insieme a Maria e a Giuseppe la Festa per celebrare e fare memoria.

angioletto natale gif

Nessun commento:

Posta un commento