Ho raccolto le vostre dediche e le pubblico
volentieri.
Un papà speciale
Annachiara
Papà, ti voglio un mondo di bene. Mi porti a fare il giro del mondo, ma non è solo questo il motivo per il quale ti voglio bene, ce ne sono tanti altri e ci metterei un anno per dirli tutti, faccio un esempio: vai a lavorare per noi (senza offesa per mamma) per farci mangiare, fare sport, eccetera. Ti confesso una cosa, quando mi mettevi in punizione nel pensatoio, cioè in camera da letto, io prendevo i giochi da sotto al letto invece di pensare. Io ti voglio bene.
Caro papà non ti ho mai detto quanto ti voglio bene, sei la vita mia, il cuore che mi fa ragionare T.V.B. papà
Poesia al papà
tu sei come un arcobaleno.
Tu sorridi e mi dici: sei bello.
Tu per me sei un papà speciale.
Papà, tu mi porti in braccio,
quando non vado a scuola, mi porti con te al lavoro,
tu mi porti a passeggio.
Ti voglio bene papà.
Emmanuel
Il mio papà è sempre forte, bello e carino, ma qualche volta si arrabbia con me. "Papà tu mi accontenti sempre e mi compri l’ovetto kinder e tante altre cose. Papà grazie che vai a lavorare così possiamo lavarci, bere e tante altre cose.
Rossana
Il mio papà è la mia vita, mi accontenta sempre. Lui per me diventa un cuoco perché cucina sempre cose deliziose ogni giorno. Se litigo con qualcuno mi dice di non preoccuparmi perché di sicuro farò pace. Il mio papà è buono, dolce, divertente, insomma è una marea di cose.
Elena
Papà, tu sei un tesoro nascosto in fondo al mare, sei mitico papà. Tu sei la stella che brilla nel mio cuore. Ciao mio eroe che la mattina mi svegli con tanti baci. Ti voglio bene papà. Tanti auguri mio eroe. Tu dai senso alla mia vita.
Gloria
Il mio papà è una persona speciale che fa tutto per noi, ci aiuta sempre e quando siamo giù di morale lui ci fa ridere. Anche se a volte ci sgrida e ci mette in punizione so che ci vuole bene. Penso a lui ogni istante. Il mio papà è unico!!!
Caro papà, ti voglio un mondo di bene, però hai un difetto e te lo voglio dire: dici sempre che vuoi andare a fare una bella vacanza, ma poi non ci porti da nessuna parte. Buona festa a tutti i papà
Papà ti voglio bene un sacco, anche se sei a lavoro tutto il giorno, però so che lavori per noi. Quando mi abbracci mi sento protetta e tutti i miei pensieri brutti spariscono. Papà, anche se a volte mi sgridi sei un eroe. Buona festa del papà
Caro
papà,
tu
per me sei una persona speciale perché tu mi sostieni sempre, come d’estate quando
mi accompagni col motorino alla spiaggia anche se non ne hai voglia o quando giochi con me a calcio anche se ti stanchi. Flavio
Papà ti voglio un mondo di bene quando mi porti a San Ciro a giocare a pallone. Buona festa del papà
Papà, tu per me sei speciale. Mi porti a vedere il mare, lavori alla barca, giù nel giardino ed io mi dispero un poco.
Tu sei la mia vita e ti voglio bene nell’anima
Nessun commento:
Posta un commento