http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/
Benvenuti a tutti. Ciao bambini. Sono la maestra Rosaria. Sorpresi? Anche se in ritardo ho mantenuto la promessa ed ora eccomi qua, su questo blog, dove passeremo un po' di tempo insieme. Saluto anche tutti i bambini e le colleghe che non conosco, sperando che vorranno condividere con noi esperienze, emozioni, sentimenti, sensazioni, idee.
Allora pronti? Salite tutti a bordo e ripercorriamo insieme le tappe più significative del nostro percorso.

venerdì 12 ottobre 2012

Giocando s'impara

Bambini, è giunto il momento di iniziare a giocare con i rebus. Vi dico sempre che sbagliando s’impara, ma è anche vero che possiamo provare a non sbagliare giocando. Si può imparare, infatti,  anche giocando ed è più divertente.  Forza allora e occhio alle parole contenenti i suoni dolci della C. Trovatele, cerchiatele e riscrivetele accanto ai disegni. Attenti, alcune parole sono scritte al contrario.

 
Vi auguro un felice e divertente weekend.
  


Nessun commento:

Posta un commento