http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/
Benvenuti a tutti. Ciao bambini. Sono la maestra Rosaria. Sorpresi? Anche se in ritardo ho mantenuto la promessa ed ora eccomi qua, su questo blog, dove passeremo un po' di tempo insieme. Saluto anche tutti i bambini e le colleghe che non conosco, sperando che vorranno condividere con noi esperienze, emozioni, sentimenti, sensazioni, idee.
Allora pronti? Salite tutti a bordo e ripercorriamo insieme le tappe più significative del nostro percorso.

sabato 7 maggio 2011

Festa della Mamma 2011


Essere mamma non è un dovere; non è nemmeno un mestiere:
è solo un diritto tra tanti diritti.
Oriana Fallaci, da "Lettera a un bambino mai nato" 

Il bambino chiama la mamma e domanda:
"Da dove sono venuto? Dove mi hai raccolto?"
La mamma ascolta, piange e sorride mentre
stringe al petto il suo bambino.
"Eri un desiderio dentro al cuore."
Tagore

La parola più bella
sulle labbra del genere umano è "Madre",
e la più bella invocazione è "Madre mia".
E' la fonte dell'amore, della misericordia,
della comprensione, del perdono.
Ogni cosa in natura parla della madre.

Kahlil Gibran

 
Auguri a tutte le mamme del mondo


Per te che sei speciale

Vorrei essere un fiore profumato per farti sentire il profumo del bene che ti voglio
Fiorella
 
Cara mamma, tu sei la cosa più bella che ho e quando sei impegnata mi sento triste, perchè non puoi stare con me. Nel mio cuore, però, so che tu mi pensi e mi stai vicino.
Cecilia
 
Nel mare vedo te, i tuoi occhi brillano come il sole che illumina l'acqua. I tuoi capelli incorniciano il tuo bel  volto. Mamma sei perfetta. Ti auguro una giornata straordinaria
Eugenio
 
Io sono la stella e tu sei la luna, tu sei il ramo, io sono  le foglie. Il nostro legame non finirà mai.
Marika
 
Cara mammma, ti voglio tanto bene come il mare infinito. Sei bella come il sole ed io  ti terrò sempre nel mio piccolo cuore.
Martina

Un augurio forte per la migliore mamma del mondo che mi  appoggia  e mi incoraggia sempre ad andare avanti. Per questo le conferisco il primo posto per la migliore mamma del mondo.
Ti voglio tanto bene mamma. Tu per me sei come un angelo custode.
Albina


Cara mamma, io ti voglio un mondo di bene e anche se a volte ti faccio arrabbiare tu mi perdoni sempre.
Tu mi hai dato la vita e ci sei sempre per me. Tu sei perfetta e quando sarò adulta spero di essere proprio come te!
Arianna


Mamma, noi due staremo sempre insieme come il terreno e il suo seme. Anche se a volte ti faccio arrabbiare tu mi sai perdonare. Tu fai tante cose per me e quindi io ti voglio ringraziare. Auguri mamma.
Anna


Cara mamma, ti guarderei ore e ore. Io ti voglio bene con tutto il cuore. Tu sei il sole che riscalda il mio viso e mi sembra ti stare in Paradiso. Dolce e buona io sarò se io sempre ti ascolterò
Ludovica



Mamma, bella come il sole, profonda come la luna, importatne come gli alberi. Sei la più simpatica delle mamme. Tu, solare, fantastica, unica e intraprendente. Oggi è la tua festa ed io ti dico "Ti voglio tanto bene"
Lizzy


Cara mamma, oggi ti auguro una festa serena. Tu, cara mamma, hai una gioia grande come il mare e splendi in cielo come il sole.
Mario


Mamma, ogni volta che guardo nei tuoi occhi  vedo in te una donna pronta  a proteggere i suoi figli a costo della vita; una donna che mi ha donato la vita, il suo cuore e due fratelli fantastici. Io mamma a te devo tutto.
Mi stai sempre accanto e oggi, in questo giorno dedicato a te, dal profondo del mio cuore ti dico "Ti voglio bene"
Nicoletta


Mamma, sei speciale perchè io ti faccio sempre arrabbiare, ma tu sopporti e vai avanti. Sei speciale perchè hai la forza di mantenere la nostra famiglia e non è cosa da poco! Ti auguro di trascorrere una festa indimenticabile.
Mirko

Nessun commento:

Posta un commento