http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/http://www.gifanimate.net/glitter/
Benvenuti a tutti. Ciao bambini. Sono la maestra Rosaria. Sorpresi? Anche se in ritardo ho mantenuto la promessa ed ora eccomi qua, su questo blog, dove passeremo un po' di tempo insieme. Saluto anche tutti i bambini e le colleghe che non conosco, sperando che vorranno condividere con noi esperienze, emozioni, sentimenti, sensazioni, idee.
Allora pronti? Salite tutti a bordo e ripercorriamo insieme le tappe più significative del nostro percorso.

lunedì 2 maggio 2011

ULISSE

Cari bambini, qui di seguito vi riporto i video delle avventure di Ulisse: l'incontro con Polifemo e con Eolo. Non appena vi è possibile, sedetevi comodi e guardateli. Ottimizzeremo il tempo per la stesura dei dialoghi che ci serviranno per rappresentare lo spettacolo di fine anno o per prendere ulteriori spunti per la realizzazione dei vestiti e della scenografia, che comunque è già stata concordata con tutte le docenti delle classi quinte. BUONA VISIONE!!!  Non dimenticate di cliccare sul pulsante "Fullscreen" per una migliore visualizzazione.
 

ULISSE E POLIFEMO
                           


L'ARRIVO DI ULISSE AL PALAZZO DI EOLO
                            

Nessun commento:

Posta un commento